Mettiti in comunicazione con noi

Comunicati Nazionali

Ogni Promessa….un Credito

Pubblicato

-

All’indomani dell’accordo tra azienda & SSF sui passaggi di livello e sui passaggi da part-time a full-time, CRITICAMMO L’ACCORDO STESSO IN QUANTO (essendo i numeri dei passaggi risicati) AVREBBE LASCIATO A TERRA MIGLIAIA DI LAVORATORI!!!

Per questo avevamo promesso che il 2022 sarebbe stato l’anno DEL RECUPERO…(!!!)

Ci siamo infatti impegnati ad iniziare vertenze legali confidando in ulteriori successi (dopo franchigia, timbratura in postazione, assorbimento assegni di merito, ecc.)

È con estrema soddisfazione che annunciamo la vittoria della causa per il passaggio di una collega tecnico dal 4° al 5° livello!!!

Il Giudice di Ancona ha riconosciuto alla collega 5 (cinque) anni di arretrati…e al nostro avvocato tutte le spese legali a carico di Telecom!!!

Una grande soddisfazione anche perché abbiamo dovuto contrastare chi nell’azienda sosteneva che il 5° livello NON FOSSE “MERITATO” (sic!!).

SNATER protegge ed aiuta i propri iscritti sostenendoli in ogni momento della vita lavorativa…c’è chi subisce in silenzio i voleri dell’azienda e MAGARI ATTENDE TUTTA LA VITA UN “RICONOSCIMENTO” e chi sta con SNATER, alza la testa ed ottiene il recupero dei propri diritti!!!

Quest’anno ci vedrà protagonisti delle iniziative legali per l’ottenimento dei livelli e i passaggi full-time (oltre a seguire tutte le cause in corso)…

Rimane comunque sempre molto alta la nostra vigilanza su quanto potrebbe accadere nella nostra azienda in merito a presunti scorpori…e/o spezzatini vari…noi siamo a fianco dei lavoratori, preparati comunque per ogni evenienza…

Scarica il comunicato: 2022-05-17-SNATER…5-LIVELLO-ogni-promessa….pdf

Continua a leggere