Mettiti in comunicazione con noi

Comunicati Nazionali

Che vergogna!

Pubblicato

-

Oggi è pervenuta la convocazione a tutti i componenti del Coordinamento Nazionale Rsu per il giorno 6 aprile in videocall.

Leggendo l’ordine del giorno abbiamo avuto un sobbalzo:

Al primo punto compare “EFFETTI DELL’EMERGENZA COVID-19 SU TIM: POSSIBILI STRUMENTI DI GESTIONE”;

Al secondo punto “ROUTING EVOLUTO AFINITI”;

Al terzo ”VIDEOSORVEGLIANZA”;

Per quanto riguarda il primo punto, avremmo preferito che si discutesse sugli “EFFETTI DELL’EMERGENZA COVID-19 SUI LAVORATORI”, ma quello che più ci ha lasciato sbalorditi sono i due punti successivi!!!

Si dovrebbe discutere sulla videosorveglianza e sul progetto afiniti (dirottamento delle chiamate in entrata sui singoli operatori del caring in base al proprio skill)!

INCREDIBILE!

In un momento in cui tutto il paese sta lottando contro il virus letale, con migliaia di lutti (ad oggi circa 14.000, praticamente una guerra!), di tragedie, ci si dovrebbe intrattenere su temi come l’instradamento delle chiamate agli operatori o la videosorveglianza?

MA PER PIACERE!!

E mentre circa 8000 tecnici di rete sono tutti i giorni in mezzo alla strada per recarsi a casa dei clienti, con enormi problemi relativi alla tutela della propria salute, quella dei propri cari ed oltretutto costretti da giorni ad arrangiarsi a mangiare quello che riescono a portarsi da casa, c’è chi se ne sta tranquillo sulla poltrona dietro ad un PC a fare le statistiche sulla produttività?

CHE VERGOGNA!!!

I rappresentanti Snater cercheranno di porre al centro del dibattito le condizioni lavorative di tutto il personale, CON UNA ATTENZIONE PARTICOLARE A TUTTO IL SETTORE TECNICO, perché se qualcuno non l’avesse ancora capito, OGNI GIORNO CI SONO LAVORATORI CHE RISCHIANO LA PROPRIA SALUTE!

Snater chiede inoltre che venga messo all’ordine del giorno un premio economico straordinario per l’impegno dimostrato dai lavoratori durante l’emergenza Covid-19!

Continua a leggere